IT | EN
a2cg logo

HOTEL ARLI

Hotel Arli

Arli Hotel, nel 2011, all'interno del progetto di ristrutturazione della facciata risalente al 1800, ha commissionato ad A2CG lo studio e la realizzazione di un prodotto che potesse soddisfare esigenze di tipo estetico e funzionale. A2CG, grazie alle capacità della propria struttura, è stata in grado di eseguire l'intervento implementando una soluzione Led tecnologicamente moderna, ma esteticamente adeguata alla storicità dell'edificio.

La struttura, progettata per esere idonea ad un edificio soggetto alla Soprintendenza delle Belle Arti, risulta esteticamente integrata durante il giorno ed esalta le caratteristiche dell'edificio durante la notte.

Dopo il successo della soluzione architettonica esterna del 2011, Arli Hotel ha nuovamente coinvolto A2CG nel 2012 per la realizzazione del progetto di illuminazione interna delle camere appena rinnovate.

Grazie ad un approfondito studio per lo sviluppo di un nuovo concept e attraverso la progettazione, prototipazione e realizzazione di nuovi prodotti è stato creato un mix di illuminazione architettonica e di design per illuminare le 66 camere che verranno completamente ristrutturate entro il gennaio 2013 utilizzando esclusivamente tecnologia LED.

Gallery